AZIENDA

OBEX Systems Ltd. sviluppa sistemi di ritenuta per veicoli stradali; ha sede in Irlanda e opera in molti mercati internazionali.

È costituita da un team esperto nel settore della sicurezza stradale che ha sviluppato una gamma di prodotti testati secondo la normativa europea EN 1317 e americana NCHRP 350.

OBEX Systems garantisce ai propri clienti un prodotto e un servizio di qualità attraverso partnership con produttori, distributori internazionali e agenti locali.

 

SVILUPPO PRODOTTI - CRASH TEST

 

La società OBEX Systems è costituita da un team di ingegneri e professionisti esperti in ingegneria civile, ricerca e sviluppo, test di prodotto e gestione dei progetti.

Il nostro ufficio tecnico ha nel suo curriculum una vasta e lunga  esperienza nella progettazione e nelle prove sperimentali con oltre 400 crash test effettuati.

 

OBEX Systems progetta i suoi prodotti utilizzando software FEM e CAD dedicati sviluppando:

  • barriere di sicurezza stradali (guardrail)

  • barriere da ponte

  • transizioni

  • terminali

  • crash cushion

OBEX Systems esegue le verifiche sperimentali di tutti i suoi prodotti presso laboratori accreditati secondo gli standard internazionali.

 

PROGETTAZIONE ESECUTIVA

OBEX Systems è in grado di eseguire la progettazione definitiva ed esecutiva, adattando su richiesta del cliente i prodotti alle esigenze di cantiere.

 

QUALITÀ

OBEX Systems ha come obiettivo fornire la massima qualità del prodotto e del servizio ai nostri clienti ottimizzando le soluzioni per soddisfare o superare le specifiche di progetto e i requisiti normativi.

OBEX Systems Limited è certificata ISO 9001:2008.

Clicca sul link sotto per visualizzare il certificato:​

Certificazione CE

Se necessario, in conformità con la norma EN 1317, i nostri prodotti sono contrassegnati CE.